Games - A.S.D. Paintball World

Title
Vai ai contenuti
Modalità di Gioco
Death Match:

Classico tutti contro tutti, Ogni giocatore deve eliminare tutti gli avversari, non ci son squadre. Ogni giocatore verrà piazzato in un punto a caso del campo, al via tutti saranno contro tutti. Il vincitore sarà il giocatore che avrà eliminato tutti gli avversari.ogni qualvolta un giocatore viene colpito e macchiato da una pallina è da ritenersi eliminato. Il giocatore eliminato deve alzare il braccio e raggiungere la safetyarea aspettando la partita successiva.

Death Match a Squadre:

Lo scopo di questa modalità è di eliminare la squadra avversaria; ogni qualvolta un giocatore viene colpito e macchiato da una pallina è da ritenersi eliminato. Il giocatore eliminato deve alzare il braccio e raggiungere la safetyarea aspettando la partita successiva.

Vip:

La squadra ‘Difensori’ deve risciure a difendere, fino a fine partita il Vip, distinto da una maglia diversa dalle altre, scortandolo alla base opposta del campo senza farlo colpire. I ‘Terroristi’, invece, devono cercare di colpire ed eliminare il Vip portandosi la vittoria a casa. Ogni giocatore che viene eliminato aspetta un minuto per tornare in gioco.

Rebirth:

Lo scopo di questa modalità, come Death Match a squadre, è quello di eliminare tutti i componenti della squadra avversaria. L’unica differenza sta nei giocatori eliminati che restano in campo sedendosi a terra aspettando che uno dei suoi alleati lo venga a toccare per farlo rientrare in gioco. Vince la squadra che elimina tutti gli avversari.

Cattura la bandiera:

Il gioco consiste nel recuperare la propria bandiera posta su il lato opposto del campo e riportarla alla base. Quando un giocatore viene colpito non può più attaccare e deve tornare nella propria base seguendo un percorso prestabilito che gli permetterà di rientrare in partita. Se si viene colpiti con la bandiera in mano questa si lascia cadere nel punto in cui il giocatore è stato colpito (il gioco continua e il giocatore deve comunque tornare alla base). La bandiera non può essere lanciata.

Estrazione (attacco e difesa):

Il gioco si divide in due fasi attacco e difesa, la squadra che difende ha un ostaggio nella propria base, scopo del gioco eliminare tutti gli avversari o estrarre l' ostaggio portandolo al punto di raccolta, ogni volta che un giocatore viene marcato e' eliminato dal gioco, il giocatore eliminato deve alzare il braccio e raggiungere la safetyarea aspettando la partita successiva, se gli attaccanti colpiscono l'ostaggio perdono immediatamente la partita.
Joion our social network
Joion our social network
A.S.D. Paintball World © 2017 – All Rights Reserved – P.IVA 06785100485
A.S.D. Paintball World © 2017 All Rights Reserved
P.IVA 06785100485
Torna ai contenuti